DESCRIZIONE

SOCR 750 Cabin è un’imbarcazione  realizzata per la ricerca oceanografica, con struttura in lega di allumino, concepita per scopi militari e/o professionali. Progettata per operare con condizioni meteo marine avverse dove la sicurezza dell’operatore è messa al primo posto.

⦁    TENUTA AL MARE: la forma della carena proposta, unita alla particolare struttura dello scafo fanno in modo di diminuire notevolmente le torsioni e le flessioni, ottenendo così un’ottima direzionalità di rotta con mare formato e ad alte velocità, oltre che ad un piano di coperta molto asciutto.

⦁    STABILITA’: grazie alla struttura concepita per tenere il centro di gravità basso, l’attenta distribuzione e riduzione dei pesi superflui in fase progettuale si ottengono doti di elevata stabilità in navigazione, in virata e da fermo oltre che un’ottima maneggevolezza e un facile uso.

⦁    VERSATILITÀ: la caratteristica struttura è stata progettata per creare una piattaforma multimission, dando la possibilità di installare motorizzazioni, accessori e allestimenti personalizzati in modo da creare un’imbarcazione studiata per rispondere alle esigenze di utilizzo. 
L’imbarcazione viene concepita in collaborazione con il cliente, questo permette di unire l’esperienza operativa dell’utilizzatore con quella costruttiva del cantiere in modo da ottenere un prodotto funzionale e secondo le aspettative.

DATI TECNICI

SOCR 750 CABIN
Materiale costruzione: Lega di alluminio
Lunghezza: 7,50 m
Larghezza: 2,50 m
Peso: 2900 kg
Tipo di carena: Planante con chiglie stabilizzatrici laterali
Omologazione: RINA CE cat. B
Potenza massima: 300 hp
Capacità carburante: 300 lt
Portata persone: 8
Carico utile: 950 kg
Download Scheda Tecnica
Richiedi informazioni

INFORMATIVA PRIVACY:
Compilando ed inviando questo modulo si autorizza Cantieri Mancini a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci.

Leggi l'informativa della privacy completa
Accetto    Non accetto

Accettando si dichiara di aver preso visione dell'informativa completa