DESCRIZIONE

I gommoni serie GP sono costituiti da una carena in lega di alluminio con pagliolo strutturale realizzato in lega di alluminio e tubolari in Hypalon-neoprene.
La struttura e la lega di alluminio offrono estrema leggerezza, robustezza, sicurezza ed affidabilità; la manutenzione risulta minima e quindi un maggior risparmio e durata nel tempo.
Le caratteristiche ed i vantaggi che offrono le leghe di alluminio risultano quindi ideali per l'uso professionale più esigente anche quando si parla di imbarcazioni di piccole dimensioni. Un battello leggero, pratico negli spostamenti e con ottime prestazioni anche con motori meno potenti.

DATI TECNICI

GP 350
Materiale costruzione: Carena in lega di alluminio e tubolari in Hypalon Neoprene
Lunghezza: 3,50 m
Larghezza: 1,78 m
Peso: 61 Kg
Tipo di carena: Planante a V
Omologazione: RINA CE cat. D
Potenza massima: 20 hp
Capacità carburante: 24 lt
Portata persone: 5
Carico utile: 450 Kg
Download Scheda Tecnica
Richiedi informazioni

INFORMATIVA PRIVACY:
Compilando ed inviando questo modulo si autorizza Cantieri Mancini a trattare i dati immessi nel proprio elenco clienti per finalità di marketing tramite l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. I dati sono conservati e trattati secondo le disposizioni del regolamento UE 2016/679 e in ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendoci.

Leggi l'informativa della privacy completa
Accetto    Non accetto

Accettando si dichiara di aver preso visione dell'informativa completa